Avviso pubblico – Manifestazione di interesse per l’utilizzo di immobile comunale ubicato nella frazione di San Piero

15 Novembre 2023

Il responsabile dell’area amministrativa rende noto che si intende favorire la realizzazione di iniziative e attività che perseguono finalità formative, ricreative e sociali e comunque in conformità a quanto dettato dal Regolamento per la concessione in uso dei locali comunali destinati ad attività culturali e sociali, approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n.27 del 22.04.2009, concedendo in uso a terzi i locali di un immobile comunale originariamente adibito a Palestra ubicato nella frazione di San Piero e contraddistinto al Nuovo Catasto Edilizio Urbano al Foglio 29 particella n.931 sub. 601.

Allegati (1)

15 Novembre 2023, 16:30