AVVISO – Seconda giornata Corsi di Inglese

21 Febbraio 2023

Si avvisa che venerdì 24 febbraio 2023 si terrà la seconda giornata dei corsi di Inglese A1-A2/B1 promossi dal Comune di Campo nell’Elba. Rimangono confermati anche per la giornata del 24 febbraio i due gruppi “per lettera” della prima giornata del 17 febbraio secondo i seguenti orari:

• dalle 14:30 alle 16:30: per i soggetti con iniziale del cognome dalla lettera A alla lettera L, compresi coloro che non hanno potuto partecipare alla prima lezione e che potranno ancora svolgere il TEST;
  • dalle 16.45 alle 18.45: per i soggetti con iniziale del cognome dalla lettera M alla lettera Z, compresi coloro che non hanno potuto partecipare alla prima lezione e che potranno ancora svolgere il TEST;

Si ricorda che le lezioni si svolgono presso l’Auditorium della Scuola Secondaria di primo grado (“Scuole Medie”) dell’Istituto Comprensivo G. Giusti di Marina di Campo – Piazza Vittime Piroscafo Sgarallino, 1. Si ricorda inoltre che il TEST di ingresso è finalizzato esclusivamente ad accertare il possesso delle competenze linguistiche di partenza con l’obiettivo di voler creare l’ambiente di livello linguistico adeguato a rendere efficace l’apprendimento di ognuno.

Si riporta di seguito il calendario delle lezioni:

A partire da venerdì 17 febbraio 2023, ogni venerdì pomeriggio nelle quindici settimane successive quindi fino al 26 maggio 2023, salvo diverse soluzioni da individuare.

Sono previste due fasce orarie per i due corsi:

• dalle 14:30 alle 16:30 per il corso n. 1
  • dalle 16.45 alle 18.45 per il corso n. 2

INFORMAZIONI

Per ulteriori informazioni contattare l’ufficio segreteria del Comune di Campo nell’Elba ai seguenti riferimenti: telefono 0565 979333-2 – mail: mc.galli@comune.camponellelba.li.it.

Allegati (1)

21 Febbraio 2023, 13:36