Avviso – Inizio attività corsi di inglese

14 Febbraio 2023

Si avvisano tutti i soggetti che hanno presentato la domanda di iscrizione ai corsi di inglese A1-A2/B1 in risposta all’AVVISO del 20 gennaio 2023 che il Comune di Campo nell’Elba ha provveduto all’attivazione di n. 2 corsi di lingua inglese (30 ore cadauno).

IMPORTANTE

VENERDI’ 17 FEBBRAIO SI SVOLGERA’ IL TEST DI INGRESSO SECONDO LE SEGUENTI MODALITA’:

• dalle 14:30 alle 16:30: si dovranno presentare a svolgere il test i soggetti con iniziale del cognome dalla lettera A alla lettera L;
  • dalle 16.45 alle 18.45: si dovranno presentare a svolgere il test i soggetti con iniziale del cognome dalla lettera M alla lettera Z;

Si ricorda che il TEST di ingresso è finalizzato ad accertare il possesso delle competenze linguistiche di partenza, creando quindi l’ambiente di livello linguistico adeguato a rendere efficace l’apprendimento di ognuno.

Seguono le indicazioni per la partecipazione ai corsi:

DOVE SI SVOLGERANNO IL TEST E LE LEZIONI

Presso l’Auditorium della Scuola Secondaria di primo grado (“Scuole Medie”) dell’Istituto Comprensivo G. Giusti di Marina di Campo – Piazza Vittime Piroscafo Sgarallino, 1.

QUANDO

A partire da venerdì 17 febbraio 2023, ogni venerdì pomeriggio nelle quindici settimane successive quindi fino al 26 maggio 2023, salvo diverse soluzioni da individuare.

Sono previste due fasce orarie per i due corsi:

• dalle 14:30 alle 16:30 per il corso n. 1
  • dalle 16.45 alle 18.45 per il corso n. 2

INFORMAZIONI

Per ulteriori informazioni contattare l’ufficio segreteria del Comune di Campo nell’Elba ai seguenti riferimenti:

Allegati (1)

14 Febbraio 2023, 12:36