Avviso pubblico per conferimento di incarico di Responsabile del servizio di Prevenzione e di Protezione – ERRATA CORRIGE

8 Ottobre 2015

Si comunica che per mero errore materiale:

1 – La tabella indicata nell’All.2 riporta nella terza colonna la dicitura “Importo incarico” anziché “Numero di dipendenti”;

2 – Nell’oggetto dell’All.1 è indicato Comune di Portoferraio anziché Comune di Campo nell’Elba.
Per le motivazioni sovraesposte vengono pubblicati nuovamente i due allegati corretti.

Si rende noto altresì

che i termini e le operaizoni di gara vengono prorogati come segue:
– Scadenza presentazione dei plici contenenti l’offerta entro le ore 12:00 del 29 Ottobre 2015
– Operazione di Gara (Apertura dei plichi) ore 10:30 del 30 Ottobre 2015. I concorrenti che avessero già provveduto ad inviare il plico relativo all’offerta potranno ritirare il medesimo a partire dal giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso, nei giorni feriali dalle ore 09:30 alle 13:00 presso l’Ufficio Tecnico Comunale LL.PP. ed Edilizia Privata.

Il Responsabile Area Tecnica Ing. Alessandro Schezzini

Allegato 1 (52 Kb)