SCUOLA 2015/2016

2 Ottobre 2015

Il Responsabile dell’Area Amministrativa rende noto  che è stato pubblicato il Bando di concorso per il diritto allo studio scolastico “Pacchetto scuola” per l’A/S 2015/2016.
Il Bando è rivolto agli alunni frequentanti le Scuole Primarie e Secondarie di primo e secondo grado residenti nel Comune  di Campo nell’Elba. I cittadini interessati possono presentare domanda dal 07/10/2015 al 30/10/2015 compilando la modulistica disponibile on line sul sito istituzionale del Comune di Campo nell’Elba e consegnandola al protocollo del Comune di Campo nell’Elba o presso la Segreteria dell’Istituto Comprensivo di Campo nell’Elba. La modulistica sarà altresì distribuita presso la scuole primarie e secondarie di primo grado del Comune di Campo nell’Elba. Per gli alunni frequentanti gli Istituti Superiori di Portoferraio la modulistica è stata trasmessa alle segreterie di appartenenza.
Per informazioni l’Ufficio Scuola (0565.979326) è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00.

Modulo richiesta contributo
“Pacchetto scuola”
comunicazione orario scuolabus con mensa richiesta documento ISEE
regolamento