Referendum Consultivo Comuale: le modalità di voto

14 Aprile 2023

Si comunica che domenica 23 aprile 2023 si svolgerà il Referendum Consultivo Comunale relativo al quesito:

“Sei favorevole all’allungamento della pista dell’aeroporto di La Pila?”

Le operazioni di voto si svolgeranno dalle ore 08:00 (otto) alle ore 22:00 (ventidue), come prescritto dal vigente Regolamento Comunale.

Le operazioni di scrutinio avranno luogo subito dopo la chiusura del seggio elettorale.

Sono chiamati al Referendum i cittadini italiani maggiorenni e residenti iscritti nelle liste elettorali del Comune risultanti dall’ultima revisione, previa presentazione di un documento di riconoscimento valido.

Gli elettori saranno assegnati ad un’unica sezione elettorale costituita presso la Sede Comunale posta in Piazza Dante Alighieri n. 1 al Primo Piano – Sala Consiliare.

14 Aprile 2023, 15:51