Avviso – Disinfestazione adulticida da zanzare

24 Agosto 2022

Si informa la cittadinanza ed i graditi ospiti che è in programma per la notte tra GIOVEDÌ 25 e VENERDÌ 26 AGOSTO, dalle ore 22:30 alle ore 05:30 circa, una disinfestazione adulticida da zanzare ed altri insetti nel territorio comunale di Campo nell’Elba.

L’intervento verrà eseguito principalmente nelle aree verdi comunali, giardini pubblici, aree esterne edifici pubblici e scuole, aree adiacenti ai fossati, ecc. con due squadre e due automezzi pick-up con gruppo atomizzatore.

La disinfestazione sarà eseguita dall’azienda IGIENE SERVICE di Portoferraio. Per informazioni in merito: www.igieneservice.net

Per il trattamento saranno utilizzati biocidi privi di solventi chimici, regolarmente registrati al Ministero della Sanità.

Si consiglia la popolazione di osservare le seguenti precauzioni:

• Tenere porte e finestre chiuse;
  • Non lasciare panni tesi all’esterno;
  • Non sostare nelle zone trattate.

Allegati (1)

24 Agosto 2022, 12:00