Pacchetto Scuola 2021-2022

28 Aprile 2021

Il Responsabile dell’Area Amministrativa rende noto che è stato pubblicato il Bando di concorso per il diritto allo studio scolastico “Pacchetto scuola” per l’anno scolastico 2021/2022.

Il Bando è rivolto agli alunni residenti nel Comune di Campo nell’Elba frequentanti le Scuole Secondarie di primo e secondo grado, od iscritti ad un percorso di Istruzione e Formazione Professionale – IeFP – presso una scuola secondaria di secondo grado e un’agenzia formativa accreditata.

I cittadini interessati possono presentare domanda fino al 01/06/2021 compilando la modulistica disponibile on line sul sito istituzionale del Comune di Campo nell’Elba e recapitandola al Comune di Campo nell’Elba con le modalità previste nel bando.

Per informazioni si rimanda alle modalità presenti nel bando.

Allegati (2)

19 Ottobre 2021, 10:08