Servizio Trasporto Scolastico 2020-2021 – Orari infanzia e primaria 2020

9 Ottobre 2020

In previsione dell’avvio del servizio di refezione per la scuola dell’infanzia a partire da lunedì 12 ottobre 2020, si pubblicano di seguito gli orari del servizio scuolabus aggiornati e definitivi.

Rispetto agli anni scorsi si segnala, in particolare, la soppressione di alcune fermate non necessarie e l’adeguamento di alcuni orari.

Relativamente agli orari del servizio per la scuola primaria è stata invece reintrodotta, a seguito di segnalazioni pervenute, la fermata “Distributore Agip” nella tratta di ritorno della linea N.2, con conseguente aggiornamento degli orari.

Tutti gli orari sono comunque disponibili nella sezione “Servizi scolastici” – “Orari scuolabus 2020” presente sulla colonna a sinistra della home page

Scuola Infanzia – orari scuolabus 2020/2021

9 Ottobre 2020, 11:47