Centri Estivi 2020 – Avviso pubblico

10 Giugno 2020

Al fine di realizzare dei Centri Estivi sul territorio per l’anno 2020, è stato emanato un Avviso pub­blico per raccogliere eventuali proposte progettuali da parte di soggetti esterni all’Amministrazione, da perfezionare successivamente in coprogettazione con l’Amministrazione al fine di renderle adeguate alle effettive esigenze della comunità nel contesto delle opportunità economiche e materiali a disposizione, disponibili alla realizzazione di Centri Estivi progettati sulla base delle Linee guida di cui allegato 8 del DPCM del 17 maggio 2020, punto 3.9 e rispettosi delle modalità operative previste dalla citata Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale Toscana n.61 del 30 maggio 2020, rivolti ai bambini di età compresa tra i 3 e gli 14 anni per il periodo estivo, indicativamente dal 29 giugno al 31 agosto 2020.
Le proposte progettuali potranno essere inviate attraverso la piattaforma telematica SUAP del Comune, come previsto dall’ordinanza regionale sopra richiamata, entro la data del 23 giugno 2020.

Testo dell’Avviso in formato PDF

10 Giugno 2020, 17:29