Iscrizione ai servizi scolastici di trasporto e refezione per l’A.S. 2019/2020 – Informativa

3 Settembre 2019

Si comunica a tutti i cittadini interessati che, come di consuetudine, è necessario che tutti coloro che intendano usufruire dei servizi comunali di trasporto scolastico e di refezione per il prossimo A.S. 2019-2020 presentino le apposite domande di iscrizione presso il Comune.

A tal proposito si comunica, date le ingenti problematiche relative all’organizzazione del servizio ed alle responsabilità in capo al personale autista ed accompagnatore, che per gli alunni per i quali NON siano pervenute le domande di iscrizione al servizio di trasporto scolastico entro la giornata di venerdì 6 settembre 2019, non potrà essere garantito l’accesso a bordo dello scuolabus al momento della ripresa del servizio, fermo restando che sarà comunque possibile presentare la domanda di iscrizione anche successivamente a tale data.

Si pregano pertanto tutti i nuclei familiari con figli frequentanti le scuole del territorio comunale a verificare la propria posizione ed eventualmente a presentare la domanda di iscrizione qualora fossero interessati.

Domanda Trasporto Scolastico A.S. 2019-2020
Domanda Refezione Scolastica A.S. 2019-2020