Bando per l’assegnazione dei contributi alle Associazioni Sportive Comunali

27 Novembre 2018

In esecuzione della Determinazione dell’Area Amministrativa n.259 del 27.11.2018, l’Amministrazione Comunale avvisa che è bandito il concorso per l’accesso ai contributi comunali previsti a favore delle Associazioni Sportive per l’attività svolta dalle stesse nel corso dell’anno 2017.

Sono ammesse a partecipare le associazioni sportive che:

sono legalmente costituite ed affiliate a Federazioni sportive e/o agli enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni;

hanno la sede sociale nel territorio del Comune di Campo nell’Elba;

sono iscritte all’Albo comunale delle Associazioni del Comune di Campo nell’Elba;

svolgono l’attività sportiva da almeno un anno alla data di emanazione del bando.

I termini di presentazione delle domande di contributo dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Campo nell’Elba entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 12 dicembre 2018.

Il Bando, la modulistica da compilare e i parametri di pesatura per l’assegnazione dei contributi sono presenti ai sottostanti link:
Bando per assegnazione contributi alle associazioni sportive
Modulistica in formato Word
Parametri di assegnazione dei contributi

27 Novembre 2018, 17:49