Bando Assegnazione Contributi Canoni Locazione 2018

13 Agosto 2018

Con Determinazione dell’Area Amministrativa N.168/2018 è stato approvato e pubblicato il

BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE
DEI CANONI DI LOCAZIONE ANNO 2018

Tale Bando è rivolto ai residenti nel territorio dei Comuni di Campo nell’Elba e Marciana, che possono presentare domanda per ottenere il contributo sui canoni di locazione per l’anno in corso (1 gennaio – 31 dicembre 2018).
Le domande vanno compilate esclusivamente sui modelli previsti, corredate dalla documentazione allegata necessaria, e consegnate entro le ore 12.00 del 13 SETTEMBRE 2018 all’Ufficio Protocollo del Comune di Campo nell’Elba o all’Ufficio Protocollo del Comune di Marciana.

Il testo del Bando, contenente tutte le informazioni e le modalità necessarie a presentare domanda, nonchè il fac simile della domanda e dell’allegato A sono disponibili ai link sottostanti.

Bando Contributo Integrazione Canoni Locazione 2018

avviso_rettifica_bando.pdf