*AGGIORNAMENTO* – Concorso Pubblico Istruttori di Vigilanza

Data:
26 Giugno 2018

AGGIORNAMENTO ELENCO AMMESSI E CALENDARIO DELLE PROVE

A seguito della riunione della Commissione Esaminatrice avvenuta in data 6 agosto 2018, di seguito viene allegato l’elenco degli ammessi alle prove di concorso, la sede dello stesso ed il relativo calendario delle prove di esame, il quale costituisce notifica ad ogni effetto di Legge, sostituendo pertanto la comunicazione scritta ai concorrenti, così come previsto dall’art. 4 del Bando di Concorso.

Si allega inoltre l’elenco dei non ammessi e l’avviso dei termini del procedimento del concorso, previsto ai sensi di Legge.

Elenco ammessi al concorso, sede e calendario delle prove

Elenco candidati esclusi

Avviso pubblico di conclusione dei termini del procedimento

**************************************

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI
PER L’EVENTUALE ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO
E ORARIO DI LAVORO A TEMPO PIENO
DI N.2 ISTRUTTORI DI VIGILANZA – CAT. C, POS. ECON. C1 DEL CCNL VIGENTE

Con Determinazione 110/2018 del 26 giugno 2018 è stata indetta una procedura di selezione pubblica per esami, per l’eventuale assunzione a tempo indeterminato di n.2 unità con la qualifica Istruttore di Vigilanza.

Il termine di presentazione della domanda di ammissione alla selezione, ed i relativi documenti allegati, dovranno pervenire entro le ore 12:00 del giorno 26 luglio 2018.

N.B. – A causa di un errore tipografico l’IBAN pubblicato sul bando è incompleto. L’Iban corretto da utilizzare per il versamento, in caso di bonifico bancario, è

IT 57 Y 01030 70651 000000421377


Il bando di concorso, contenente tutte le informazioni utili e le modalità per la partecipazione, e lo schema di domanda per la partecipazione sono disponibili ai link sottostanti.

bando di concorso

fac simile di domanda

Ultimo aggiornamento

26 Giugno 2018, 12:23