ISCRIZIONI AI SERVIZI DI REFEZIONE E TRASPORTO SCOLASTICO PER l’A.S. 2018/2019

2 Marzo 2018

Si ricorda ai genitori degli alunni interessati, che è ancora possibile presentare la domanda per richiedere il servizio di trasporto e/o di refezione scolastica per gli alunni frequentanti le scuole del territorio comunale iscritti all’anno scolastico 2018/2019.

I moduli possono essere scaricati nella colonna sinistra della Home Page, cliccando su “Servizi Scolastici” e successivamente su “Modulistica”.

Le domande dovranno pervenire preferibilmente entro il 31 marzo 2018, in modo tale da consentire agli uffici preposti la pianificazione dei servizi in tempo utile.

Le domande vanno presentate in Comune presso l’ufficio Protocollo. Per informazioni ed eventuali chiarimenti è possibile contattare la Sig.ra Donatella Testi allo 0565979331 oppure all’indirizzo email d.testi@comune.camponellelba.li.it

2 Marzo 2018, 14:46