AVVISO PUBBLICO PER CONCERTO BOB SINCLAR

Data:
8 Agosto 2015

EVENTO BACARDI SUMMER WAVE 11 AGOSTO 2015

A seguito dell’Ordinanza del Sindaco di Campo nell’Elba n°56 del 06/08/2015 si ricorda a tutti i Pubblici Esercizi, laboratori artigianali ed esercizi di somministrazione di alimenti e bevande che, in occasione della manifestazione del giorno 11 Agosto 2015, sono state adottate queste limitazioni alla vendita di bevande in vetro e latta:
1) il divieto di vendita per asporto di bevande alcoliche e non alcoliche in contenitori di vetro e/o in lattina a Marina di Campo, compresa Loc. la Foce, e la frazione di La Pila, dalle ore 13.00 del giorno 11 agosto 2015 e fino alle ore 8.00 del giorno successivo;
2) il divieto di vendita anche in forma ambulante di bevande alcoliche e non alcoliche in contenitori di vetro e/o in lattina;
3) il divieto di consumo di bevande alcoliche e non alcoliche in contenitori di vetro e/o in lattina comunque acquisiti negli stessi tempi e luoghi di cui sopra;
4) l’obbligo per i titolari e/o gestori di tutti gli esercizi pubblici di somministrazione, gli esercizi commerciali, le attività artigianali e simili, di esporre, in modo ben visibile, all’ingresso degli esercizi stessi appositi avvisi che informino il pubblico del divieto imposto dall’ordinanza in oggetto.

Dalla sede municipale, 8 agosto 2015
f.to il Sindaco