Bando per l’impianto di calcetto a Campo

23 Febbraio 2012

Domande entro il 7 marzo. Base d’asta per il servizio da 2.500 euro

Attraverso un bando pubblico il Comune di Campo nell’Elba intende rinnovare la gestione dell’impianto per il calcetto nella pineta sul lungomare. La concessione durerà per due anni, al bando possono partecipare associazioni sportive, enti scolastici con finalità formative, ricreative e sociali nell’ambito dello sport e senza fini di lucro con sede nel comune di Campo. Il canone annuo che dovrà versare l’associazione alla quale verrà assegnata la concessione partirà da una base d’asta di 2.500 euro.
Le domande dovranno pervenire all’ufficio Protocollo del Comune di Campo nell’Elba entro il 7 marzo. Tutte le informazioni relative al servizio tra cui la manutenzione, le tariffe che verranno applicate e gli obblighi previdenziali e assicurativi possono essere reperite sull’home-page del sito internet del comune insieme al bando e al disciplinare della concessione.

Bando
Disciplinare