AVVISO DI PUBBLICAZIONE

19 Gennaio 2012

BANDO PER L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI UN ALLOGGIO DI PROPRIETA’ COMUNALE SITO NEL COMPLESSO RESIDENZIALE PER ANZIANI AUTOSUFFICIENTI IN LOCALITA’ SAN PIERO “EGISTO E ZENOBIA SPINETTI”
Tutti i cittadini residenti, in possesso dei requisiti previsti nel bando, possono presentare domanda di partecipazione entro il giorno 11 febbraio 2012
Le domande possono essere presentate a mano o trasmesse con raccomandata A/R. (ai fini della scadenza farà fede la data sul timbro di spedizione).
Le domande devono essere compilate esclusivamente sui modelli allegati al Bando e comunque disponibili presso il Comune di Campo nell’Elba, corredate dalla documentazione richiesta.
Le domande  presentate a mano possono essere consegnate all’Ufficio Protocollo del Comune tutti i giorni dalle ore 09.00 alle ore 12.00 o presso l’Ufficio Servizi Sociali – Area Amministrativa nei giorni:
martedì e giovedì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00
Per informazioni  telefonare al numero 0565 979337- 5 – 1.
scarica il modulo di domanda (doc) scarica il bando (pdf)

19 Gennaio 2012, 16:35