Selezione Pubblica per soli esami per eventuali assunzioni a T.D. di N.2 IST. DI VIGILANZA CAT. C1

Email Stampa
Mercoledì, 08 Luglio 2020 00:00

E' indetta una procedura di selezione per soli esami da svolgersi tramite colloquio, per l’eventuale assunzione a tempo determinato e pieno di unità di personale con la qualifica di Istruttore di Vigilanza – Categoria C, posizione economica C1, con il trattamento economico previsto dal vigente CCNL Funzioni Locali per la categoria, e la conseguente formazione di una graduatoria per eventuali altre assunzioni a tempo determinato, tempo pieno o parziale, pari qualifica e profilo.

I termini di presentazione della domanda di partecipazione all'avviso, con le modalità previste dallo stesso, sono fissati per il giorno 6 luglio 2020, ore 13.00

bando di selezione

*** Aggiornamento del 12 febbraio 2021 ***

Si comunica che, a seguito della riunione della Commissione Esaminatrice recentemente svoltasi, è stato definito l'elenco degli ammessi alla procedura di selezione e stabilita in mercoledì 10 marzo 2021 la data in cui si terrà la prova selettiva orale teorico/pratica.

Tale prova si terrà nella Piazza Dante Alighieri, antistante la sede comunale, secondo quanto specificato nel protocollo di svolgimento dei concorsi pubblici predisposto dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri. A tal fine si segnala che i candidati dovranno tassativamente osservare le disposizioni contenute al punto 3 del protocollo,  disponibile al seguente link.

La prova si terrà dalle ore 9.30 del mattimo per i candidati ammessi dal N.1 al N.30, e dalle 14.30 pomeridiane per i candidati ammessi dal N.31 al N.55.

I termini del procedimento della selezione sono stati fissati alla data del 30 giugno 2021.

Elenco candidati ammessi alla selezione
Avviso di conclusione termini del procedimento

*** Aggiornamento del 16 marzo 2021 ***

A seguito della selezione svoltasi il 10 marzo u.s., si pubblica in calce la graduatoria finale dei candidati risultati idonei, così come elaborata dalla Commissione Esaminatrice.