Comunicati Stampa

A causa del protrarsi dello sciopero del comparto scuola proclamato a partire dal 15 ottobre 2021, si comunica che per problematiche organizzative relative all’eventuale possibile adesione allo stesso da parte del personale scolastico, non verrà effettuato il servizio di trasporto scolastico in entrata nelle giornate del 18 e del 19 ottobre 2021, mentre è garantito il regolare servizio di trasporto in uscita.

Si avvisano tutti i soggetti che svolgono, a qualsiasi titolo, la propria attività lavorativa o di formazione o di volontariato presso il Comune di Campo nell’Elba, che è fatto obbligo di possedere ed esibire al momento dell’accesso all’Ente, il Greenpass in corso di validità o il certificato medico rilasciato secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della salute.

 

F.to Il Sindaco
Arch. Davide Montauti

Con l’emanazione degli orari scolastici definitivi da parte dell’Istituto Comprensivo, a partire dall'11 ottobre 2021, si mettono a disposizione gli orari del servizio di trasporto scolastico relativo alle scuole Primarie e alla scuola dell’Infanzia, con le variazioni orarie nelle giornate di refezione.

 

 

Si rendono disponibili gli orari del servizio di trasporto scolastico per l’A.S. 2021/2022, sia per la scuola dell’infanzia che per la scuola primaria. Gli orari sono attualmente PROVVISORI, e verranno di volta in volta aggiornati a seguito del variare degli orari di ingresso/uscita comunicati dall’Istituto Comprensivo.