You are here: Home

Consulta Lavori Pubblici Ambiente e Territorio

Create PDF Send to a friend Print Written by Comune di Campo nell'Elba    Saturday, 23 April 2016 08:31

AVVISO PUBBLICO PER LA INDIVIDUAZIONE E SUCCESSIVA SELEZIONE DI 7 (SETTE) COMPONENTI PER LA CONSULTA COMUNALE "LAVORI PUBBLICI, AMBIENTE E TERRITORIO".

L'Amministrazione Comunale di Campo nell'Elba, in ragione del Regolamento Comunale per il funzionamento delle Consulte approvato con D.C.C n° del 8 del 05/03/2016 e a seguito della Delibera di Giunta Comunale n° 42 del 07.04.2016 intende istituire la Consulta Comunale con tema specifico "Lavori Pubblici, Ambiente e Territorio".

I cittadini residenti nel Comune di Campo nell'Elba interessati a far parte di questo organismo consultivo e propositivo possono inoltrare apposita richiesta in carta semplice da far pervenire all'Ufficio Protocollo dell'Ente o attraverso PEC indirizzata al Comune di Campo nell'Elba.

Possono partecipare all’avviso:

  • tutti i cittadini residenti nel Comune di Campo nell'Elba che abbiano compiuto la maggiore età
  • le rappresentanze delle associazioni di categoria, economiche e sindacali presenti sul territorio.

Ai fini del presente avviso si ricorda che l'eventuale partecipazione alla Consulta si inquadra nella fattispecie di attività volontaria e perciò non retribuita, senza fini di lucro o vantaggi personali nell’ambito delle tematiche dei Lavori Pubblici, Ambiente e Territorio.

La presentazione delle proprie autocandidature potrà avvenire a partire dalle ore 8.00 del giorno 26 aprile fino alle ore 12.00 del giorno 26 maggio 2016.

In forza della D.G n° 42/16 il numero massimo dei componenti assegnato a questa Consulta sarà di 7 (sette) membri. In caso di domande eccedenti, a norma dell'art. 4 del Regolamento Comunale per il funzionamento delle Consulte Comunali, la Giunta Comunale deciderà "scegliendo tra le categorie economiche e sociali che l'Amministrazione individua come necessarie al buon funzionamento della Consulta"

Per quanto non previsto al presente avviso si fa rinvio alla normativa vigente in materia e alle norme del “Regolamento per il funzionamento delle Consulte Comunali” allegato anch’esso al presente avviso e del quale il candidato dovrà dichiarare di aver preso visione.

Copia del presente ed eventuali informazioni ulteriori sono acquisibili:

?contattando il numero telefonico: 0565/979311

?all’indirizzo internet comunale: http://www.comune.camponellelba.li.it

?su richiesta all’indirizzo e?mail: This e-mail address is being protected from spambots, you need JavaScript enabled to view it .it

Marina di Campo, 23 aprile 2016

IL RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA

Dr. Sandra Landi