Sei qui: Home

News


AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI ASSISTENZA BALNEARE DENOMINATI "PUNTI AZZURRI"

PDF Stampa Invia per E-mail
Giovedì 14 Aprile 2011
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI ASSISTENZA BALNEARE DENOMINATI "PUNTI AZZURRI"
STAGIONE BALNEARE ANNO 2011
bando_punti_azzurri.zip
Ultimo aggiornamento ( Martedì 03 Maggio 2011 06:32 )
 

150° Anniversario dell’Unità d’Italia

PDF Stampa Invia per E-mail
Sabato 12 Marzo 2011
Giovedì 17 marzo Festa Nazionale

In occasione della giornata della celebrazione del 150° anniversario dell'Unità d'Italia sono previste manifestazioni, spettacoli e cerimonie in tutti i Comuni d'Italia. Il nostro Comune celebrerà l’evento con una parata cittadina per le vie del centro storico di Marina di Campo.

TUTTA LA CITTADINANZA È INVITATA A PARTECIPARE

Si invitano i cittadini ad esporre la bandiera tricolore alle finestre della propria abitazione e a partecipare alla parata lungo le vie del centro di Marina di Campo.

Programma:
- Ore 10,30 Raduno in Piazza Dante Alighieri
- Ore 10,40 Discorso introduttivo del Sindaco
- Ore 11,00 Corteo cittadino con raduno presso le scalinate (Via Nino Bixio) per una fotografia di gruppo di tutta la popolazione presente che poi sarà riprodotta in gigantografia ed esposta presso il Municipio a memoria dell’evento.
- Ore 12,00 Il corteo proseguirà per il paese ritrovandosi nuovamente in piazza Dante Alighieri dove tutti canteranno con la SCHOLA CANTORUM di Marina di Campo l’Inno d’Italia.

Ultimo aggiornamento ( Martedì 29 Marzo 2011 12:44 )
 

Decreto d'occupazione d'urgenza preordinata all'esproprio

PDF Stampa Invia per E-mail
Lunedì 07 Marzo 2011
DECRETO D'OCCUPAZIONE D'URGENZA PREORDINATA ALL'ESPROPRIO
Allegato:  esproprio_decreto_n._18.pdf
Ultimo aggiornamento ( Lunedì 07 Marzo 2011 07:23 )
 

Consorzio di Bonifica: comunicato stampa

PDF Stampa Invia per E-mail
Martedì 22 Febbraio 2011
Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa dell'Unione dei Comuni dell'Arcipelago Toscano.

In riferimento a quanto uscito sulla stampa locale l'ufficio tutela del territorio ritiene doveroso, nell'interesse degli utenti, precisare quanto segue:

  • Le cartelle oggetto di annullamento sono esclusivamente quelle che riportano la dicitura "somma dovuta a saldo piano interventi di bonifica 2006/2010" che il contribuente trova riportato nella sezione ‘note dell'ente creditore' delle rispettive cartelle.
  • L'errore che ha portato all'annullamento dell'intero flusso e' inerente ad un compenso di riscossione non dovuto. resta invariato, in quanto corretto l'importo a ruolo (variabile in relazione alle proprieta') e i diritti di notifica (pari a € 5,88).
  • Considerato che l'annullamento, in alcuni casi, non ha portato al blocco della consegna postale, si informa che, qualora, tale cartella giungesse al destinatario la stessa non dovra' essere pagata in quanto verra' sostituita da una nuova identica nell'importo del ruolo maggiorata dei soli diritti di notifica.
  • Si fa presente che sono ancora in corso le consegne delle cartelle annualita' 2006 e 2007 identificabili dalla dicitura "somma dovuta in acconto piano interventi di bonifica 2006/2010". che sono corrette in ogni sua parte e che, pertanto, dovranno essere regolarmente pagate.
L'ufficio tutela del territorio si scusa e informa che, a causa della mancanza di personale, rimane a disposizione nei seguenti orari:
martedi dalle ore 15,00 alle ore 17,00
giovedi' dalle ore 09,00 alle ore 12,00

Ultimo aggiornamento ( Martedì 22 Febbraio 2011 13:06 )
 
Altri Articoli...
Pagina 25 di 33