Sei qui: Home News

News


Bando Assegnazione Contributi Canoni Locazione 2018

PDF Stampa Invia per E-mail
Lunedì 13 Agosto 2018
Con Determinazione dell'Area Amministrativa N.168/2018 è stato approvato e pubblicato il

BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE
DEI CANONI DI LOCAZIONE ANNO 2018
Tale Bando è rivolto ai residenti nel territorio dei Comuni di Campo nell'Elba e Marciana, che possono presentare domanda per ottenere il contributo sui canoni di locazione per l'anno in corso (1 gennaio - 31 dicembre 2018).
Le domande vanno compilate esclusivamente sui modelli previsti, corredate dalla documentazione allegata necessaria, e consegnate entro le ore 12.00 del 13 SETTEMBRE 2018 all'Ufficio Protocollo del Comune di Campo nell'Elba o all'Ufficio Protocollo del Comune di Marciana.

Il testo del Bando, contenente tutte le informazioni e le modalità necessarie a presentare domanda, nonchè il fac simile della domanda e dell'allegato A sono disponibili ai link sottostanti.

Bando Contributo Integrazione Canoni Locazione 2018

Modulo di domanda contributo locazioni

Allegato A
 

Tariffa Scontata ISEE per gli abbonati al trasporto pubblico su gomma in Toscana

PDF Stampa Invia per E-mail
Mercoledì 25 Luglio 2018
Dal 1° luglio 2018 è possibile usufruire dell’agevolazione Isee per l’acquisto di tutti gli abbonamenti al trasporto pubblico su gomma in Toscana.
Grazie alla Regione Toscana, ed alla comunità tariffaria regionale, è ora possibile per tutti i cittadini residenti in Toscana con ISEE inferiore ad € 36.151,98 ottenere il tagliando Isee-Tpl per l'acquisto di abbonamenti bus a tariffa agevolata.
E' necessario avere a disposizione la certificazione Isee in corso di validità ed inserire sul sito https://servizi.toscana.it/tpl/isee i dati richiesti per stampare il tagliando, o utilizzare le ulteriori modalità indicate nella locandina allegata
 

*AGGIORNAMENTO* - Concorso Pubblico Istruttori di Vigilanza

PDF Stampa Invia per E-mail
Martedì 26 Giugno 2018
AGGIORNAMENTO ELENCO AMMESSI E CALENDARIO DELLE PROVE


A seguito della riunione della Commissione Esaminatrice avvenuta in data 6 agosto 2018, di seguito viene allegato l'elenco degli ammessi alle prove di concorso, la sede dello stesso ed il relativo calendario delle prove di esame, il quale costituisce notifica ad ogni effetto di Legge, sostituendo pertanto la comunicazione scritta ai concorrenti, così come previsto dall'art. 4 del Bando di Concorso.

Si allega inoltre l'elenco dei non ammessi e l'avviso dei termini del procedimento del concorso, previsto ai sensi di Legge.

Elenco ammessi al concorso, sede e calendario delle prove

Elenco candidati esclusi

Avviso pubblico di conclusione dei termini del procedimento


**************************************

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI
PER L'EVENTUALE ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO
E ORARIO DI LAVORO A TEMPO PIENO
DI N.2 ISTRUTTORI DI VIGILANZA - CAT. C, POS. ECON. C1 DEL CCNL VIGENTE


Con Determinazione 110/2018 del 26 giugno 2018 è stata indetta una procedura di selezione pubblica per esami, per l'eventuale assunzione a tempo indeterminato di n.2 unità con la qualifica Istruttore di Vigilanza.

Il termine di presentazione della domanda di ammissione alla selezione, ed i relativi documenti allegati, dovranno pervenire entro le ore 12:00 del giorno 26 luglio 2018.

N.B. - A causa di un errore tipografico l'IBAN pubblicato sul bando è incompleto. L'Iban corretto da utilizzare per il versamento, in caso di bonifico bancario, è
IT 57 Y 01030 70651 000000421377

Il bando di concorso, contenente tutte le informazioni utili e le modalità per la partecipazione, e lo schema di domanda per la partecipazione sono disponibili ai link sottostanti.

bando di concorso

fac simile di domanda
Ultimo aggiornamento ( Lunedì 06 Agosto 2018 14:24 )
 
Pagina 1 di 33