You are here: Home News

News


Posta Elettronica Certificata

PDF Print E-mail
Tuesday, 04 May 2010
La Posta Elettronica Certificata (detta anche PEC) è un sistema di comunicazione simile alla posta elettronica standard a cui si aggiungono delle caratteristiche di sicurezza e di certificazione della trasmissione tali aggiungere un valore legale ai messaggi.

Si tratta dell'equivalente digitale della raccomandata A/R cartacea. Si ricorda però che la Posta Elettronica Certificata assume valore legale solo se anche il mittente invia il messaggio da una casella certificata.

Il Comune di Campo nell'Elba ha attivato una casella di posta elettronica certificata istituzionale il cui indirizzo ufficiale, già inserito nell'Elenco regionale Interpro e nell'Indice delle Pubbliche Amministrazioni (IPA), è il seguente: This e-mail address is being protected from spambots, you need JavaScript enabled to view it


Last Updated ( Monday, 21 June 2010 12:06 )
 

Conferenze culturali

PDF Print E-mail
Wednesday, 31 March 2010
Proseguono le conferenze culturali organizzate dal Comune. La prossima avrà luogo il giorno venerdì 9 aprile 2010, alle ore 17,00 nella sala consiliare del Comune. Il dr. Ivo Gentili parlerà di un periodo particolare della storia della nostra isola.
L'argomento sarà "Scuola e società all'Elba, dal 1860 al 1900".
Last Updated ( Friday, 16 April 2010 17:42 )
 

Elezioni regionali 2010

PDF Print E-mail
Saturday, 27 March 2010
Domenica 28 e lunedì 29 marzo si vota per l'elezione del Presidente della Giunta regionale e del Consiglio regionale della Toscana. Si può votare:

- dalle ore 8.00 alle ore 22.00 di domenica
- dalle ore 7.00 alle ore 15.00 di lunedì

Last Updated ( Saturday, 10 April 2010 07:23 )
 

Marciana Marina, Campo nell’Elba e Marciana aderiscono a “M’illumino di meno”

PDF Print E-mail
Thursday, 11 February 2010
I Comuni di Marciana Marina, Campo nell’Elba e Marciana aderiscono all’iniziativa “M’illumino di meno” , la grande giornata di mobilitazione internazionale in nome del risparmio energetico, lanciata dalla redazione di Caterpillar, la trasmissione radiofonica di Rai Radio Due.
L’iniziativa prevede, per quanto riguarda il territorio di Marciana Marina e Campo nell’Elba, di spengere l’illuminazione pubblica dei lungomare dalle ore 20 alle 21 del 12 febbraio; il Comune di Marciana, invece, sempre alla stessa ora, provvederà a spengere le luci della Fortezza Pisana e l’illuminazione pubblica del tratto di strada che collega Pomonte a Chiessi.
Le Amministrazioni, inoltre, invitano la popolazione ad adottare comportamenti virtuosi anche individuali e ad utilizzare e incrementare le fonti di energia alternativa e rinnovabile.

Comune di Marciana Marina, Marciana e Campo nell’Elba.
Last Updated ( Wednesday, 24 February 2010 13:10 )
 
More Articles...
Page 30 of 33