Sei qui: Home News A Marina di Campo il Natale comincia il 5 dicembre

A Marina di Campo il Natale comincia il 5 dicembre

PDF Stampa Invia per E-mail Mercoledì 02 Dicembre 2009
Un Natale speciale. Cominciano alla grande i festeggiamenti per le festività natalizie nel comune di Campo Nell’Elba. Musica, tradizione ed un pizzico di fantasia gli ingredienti per fare del dicembre 2009 davvero un periodo di festa, magia ed allegria per tutti.
Si parte sabato cinque dicembre, in occasione del ponte dell’Immacolata, per fare felici grandi e piccini, con le luci del natale, la musica ed i canti natalizi della più classica delle tradizioni. Per segnare l’inizio del periodo natalizio l’appuntamento è alle 17,00 in piazza Dante Alighieri per l’accensione dell’albero di Natale e delle luminarie per tutto il paese, ai più piccini giungeranno i primi doni di Babbo Natale, con i tanto attesi dolciumi.

Si prosegue alle le 21,30 con uno spettacolo d’eccezione per tutti gli amanti della buona musica e del canto Gospel. Arrivano infatti dagli Stati Uniti i cantori del gruppo Cedric Shannon Rives and Hig Praise Gospel Singers per deliziarci con vera musica Gospel Americana.
Il Cedric Shannon Rives and Hig Praise Gospel è un gruppo molto conosciuto ed apprezzato nel mondo musicale del gospel. Sono in tour in Italia in questa stagione 2009 – 2010 e si sono recentemente esibiti in Vaticano per Papa Benedetto XVI. Il leader del gruppo è il Giovane Cedric,dotato di grandi doti vocali e carica umana. Nato nel Missouri ha iniziato a cantare nel coro parrocchiale sin da bambino fino a quando il suo talento non è esploso facendolo diventare protagonista di importanti musical in tutto il mondo.
Si esibirà insieme ad altri giovani talenti musicali sabato 5 dicembre alle 21,30 a Marina di Campo. Un appuntamento davvero da non perdere.